Sign In

Blog

Latest News

Reduslim

In uno studio condotto su 1.719 adulti, i ricercatori dell’Università del Vermont hanno scoperto che le persone che si allenavano a mezzogiorno perdevano più peso nell’arco di quattro anni rispetto a quelle che si allenavano al mattino, al pomeriggio o alla sera.

I ricercatori teorizzano che l’esercizio a massima intensità nel pomeriggio sia il migliore perché il corpo ha bisogno di meno tempo per recuperare rispetto all’esercizio del mattino o della tarda serata.

E voi, a che ora del giorno preferite fare esercizio?

Lo yoga e la meditazione possono avere un impatto profondo sull’umore e sui livelli di stress, dal fisico alla mente e ai sensi.

Quando si è attivamente impegnati nella meditazione o nello yoga si è più rilassati, quindi è più probabile che si conservino (e si mantengano!) le abilità acquisite nel tempo. Inoltre, il corpo non si blocca quando si pratica una nuova abilità, quindi si rimane più forti e flessibili. Inoltre, se siete rimasti legati a una cattiva abitudine, sito ufficiale reduslim è più probabile che la interrompiate quando siete sotto stress.

Le ricerche dimostrano che fare yoga regolarmente o praticare la mindfulness può avere “profondi miglioramenti” sull’umore, lo stress e i livelli di ansia. Lo yoga e la meditazione possono essere strumenti potenti per aiutarvi a rompere le cattive abitudini e a crearne di nuove positive, come ad esempio aumentare la resistenza o rafforzare l’attenzione.

D’altra parte, lo yoga è anche una forma di esercizio divertente e facile, quindi praticarlo quotidianamente potrebbe essere la cosa giusta per iniziare bene il resto della giornata.

Tecnica: Concentratevi sul respiro e trovate un momento della giornata in cui potete sedervi e meditare senza fretta. “Scegliete un momento in cui avete meno probabilità di essere interrotti”, dice Lou Ferrigno, sito ufficiale reduslim ex body builder e co-protagonista del reality show “The Ranch”.

“Assicuratevi di avere molto tempo da dedicare, almeno un’ora o due di tempo ininterrotto”.

Per saperne di più su come trovare l’equilibrio nella vostra vita, prendete il nuovo libro di Lou, “Unplug: Mindful Living in the Age of Algorithms, Distraction and Deception”.

8 consigli intelligenti per perdere peso

1. Mangiate in modo consapevole. Prima e dopo aver mangiato, sito ufficiale reduslim prendetevi del tempo per notare ciò che accade con i vostri sensi: il sapore del cibo, l’odore, la sensazione del cibo in bocca…

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *