Sign In

Blog

Latest News

Reduslim

“Anche se non vi sentite completamente in sintonia con i vostri obiettivi di esercizio quando li stabilite, essere costanti è importante, perché la mancanza di costanza può portarvi a dimenticarli”, afferma Samir Kapadia, dietista sportivo con sede a New York e proprietario di Nutrition Solutions.

Inoltre, fare esercizio a una certa ora ogni giorno può aiutare a rispettare gli obiettivi di perdita di peso. “Il modo migliore per rendere sostenibile la vostra routine di esercizio è pianificarla in modo da ricordarvi di farlo”, spiega Kapadia. “La cronoterapia, ovvero l’utilizzo dell’orologio interno del corpo, può aiutarvi a capirlo”.

La cronoterapia non si limita però solo all’esercizio fisico: anche quello che reduslim si trova in farmacia mangia può essere un momento per scegliere un’opzione più sana. Secondo Kapadia, se volete perdere peso, dovreste mangiare meno carboidrati all’inizio della giornata, in modo da sentirvi sazi quando iniziate a mangiare più tardi, evitando così di mangiare troppo. Questo potrebbe significare scegliere un’omelette ricca di proteine piuttosto che un hamburger e delle patatine fritte.

Ma Kapadia mette in guardia anche dal mangiare troppo presto. “Gli studi dimostrano che le persone tendono a consumare più calorie dopo aver cenato, perché è meno probabile che abbiano fame”, afferma. “Quindi, fare attenzione a quando si mangia aiuta a determinare il fabbisogno calorico dopo l’allenamento”.

Mantenere la perdita di peso con costanza

Chi segue uno stile di vita sano può sentirsi più sicuro quando stabilisce un programma per la perdita di peso: può avere la sensazione di fare le cose giuste al momento giusto, giorno dopo giorno. E con la giusta routine, questo può aiutare a mantenere la perdita di peso.

“Molte persone che seguono diete più sane perdono peso, ma non riescono a mantenerlo quando abbandonano la loro dieta sana”, afferma Molly O’Connell, dietista con sede a Seattle e specializzata in nutrizione per donne impegnate. O’Connell suggerisce alcuni trucchi per aiutare a mantenere la perdita di peso:

Seguire una sana routine di esercizi. Anche se non vi allenate ogni giorno alla stessa ora (e nemmeno a un orario regolare), è comunque importante fare esercizio fisico con regolarità, perché, tra gli altri benefici, può farvi sentire più sicure di voi stesse quando vi mettete in viaggio per il futuro.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *